Colletta Alimentare 2015

Oggi le ragazze e i ragazzi della classe quarta ginnasio e alcuni rappresentanti della seconda liceo, dalle ore 11:00 alle ore 12:45, presso l’Aula Magna ITIS Da Vinci, partecipano all’incontro di presentazione della Colletta Alimentare 2015. A questo incontro è presente Federico BASSI, Responsabile Nazionale della Colletta alimentare.

All’interno del Mese dell’Educazione (marzo 2016), dal tema Educazione al perdono, l’Associazione Banco Alimentare del Friuli V.G. e Veneto Orientale propone agli studenti un esperienza di servizio e gratuità che si concretizzerà nella giornata nazionale della colletta alimentare, sabato 28 novembre 2015, con la Colletta alimentare nei vari supermercati della zona.

Durante il Mese dell’Educazione verrà realizzato un incontro pubblico con la partecipazione delle diverse associazioni di volontariato coinvolte nella Colletta alimentare e la testimonianza degli studenti che hanno vissuto l’esperienza della Colletta.

• Nessun evento imminente

Facebook Official