Giornata della Memoria

Accanto al percorso formativo proposto regolarmente nell’ambito delle singole  discipline e a livello interdisciplinare, la Scuola offre ai nostri ragazzi ulteriori opportunità di conoscenza e di approfondimento, che diventano esperienze di apertura e di crescita personale.

In particolare, nell’ambito della “Giornata della Memoria” abbiamo programmato per la classe terza della  Scuola  Secondaria  di  I grado e per il Liceo un

Incontro-testimonianza sulla Shoah

al quale desideriamo invitare anche Voi Genitori e Familiari, certi che sarà per tutti motivo di conoscenza, di riflessione e di confronto.

Sabato 27 gennaio, dalle ore 11.00 alle ore 12.50
presso la Sala delle Colonne

avremo l’opportunità di incontrare e di ascoltare

l’ing. Gaetano Samuel Artale Von Belskoj Levy

che ci offrirà la sua testimonianza di deportato nel campo di sterminio di Auschwitz, unico sopravvissuto di tutta la sua famiglia, e ci aiuterà a conoscere, a capire, a riflettere.

• Nessun evento imminente

Facebook Official