Gemellaggio con Concordia sulla Secchia

Continua il nostro contatto con gli amici di Concordia sulla Secchia.
Partecipiamo alla loro gioia per l’inaugurazione della nuova chiesa.

Qui di seguito potete trovare la mail di invito ufficiale all’inaugurazione.

Alla C.A. Gent.ma Preside Sig.ra Emanuela
e Alunni e Docenti dell’Istituto G. Marconi di Portogruaro

Sono Francesco Manicardi, collaboratore di Don Franco Tonini, Parroco di Concordia sulla Secchia in Provincia di Modena. […] A nome del Parroco e della Comunità concordiese ho il piacere di inviarLe in allegato l’invito ufficiale all’inaugurazione della nuova Chiesa di Concordia sulla Secchia, come segno di gratitudine e ringraziamento per il prezioso contributo che il vostro Istituto ha offerto per la rinascita della nostra comunità concordiese.
Saremo felici se vorrete condividere questo evento di festa. In caso di vostra impossibilità sappiate che sarete comunque presenti nei nostri pensieri. Le chiedo di trasmettere l’invito anche agli Alunni e Docenti che fossero interessati.
Con riconoscenza Le porgo cordiali saluti a nome mio personale, del Parroco Don Tonini e della Comunità ecclesiale e civile di Concordia.

Francesco Manicardi

Invito inaug Chiesa Concordia_24 nov 2013

Primo incontro anno scolastico 2012-2013

Collegio Marconi Portogruaro - Istituto Vescovile > Secondaria 1 grado > Gemellaggio con Concordia sulla Secchia