Lettera da Sirima – aprile 2013

Alleghiamo lettera inviata da Sirima.

Hi Brethens,
We greet you in the name of our Lord Jesus Christ on behalf of the St.Augustine Sirima fraternity. We are glad for this golden chance God has granted us to inform you the progress of our school.
We are approaching the end of our 1st term to go for our April holidays. We have really tried our best in our indoor and outdoor activities. For the last years (2012) candidates of our school managed to be the best in our county by taking 37 students to different major universities in Kenya.
We wish candidates of Marconi success in their studies and their end of this year’s examinations.May our God grant you best grades and may you pass with flying colours.
We thank you for your great support towards our school by providing us with computers. Indeed, we are proud of you for meeting caring, sympathizing and loving friends who stand with us through thick and thin thus we agree to the saying, a friend in need is a friend indeed.
We thank you for giving Madam Emma Italian flags to bring for us.we greatly appreciated. We pray that you may continue with the same spirit and may God shower you much blessings throughout your lives.
We humbly send our warmest welcome for the group which will come to our institution on July. We pray that our lord be with you.we hope to see you guys, to share and exchange thoughts in different activities.
We thank you for the St.Augustine Sirima corner in your college. We also as the twinning club members have the Marconi corner at the entrance of our principal’s office on the wall of the corridor.
On behalf of St.Augustine Sirima fraternity, we say from the bottom of our hearts:We Love You,We Miss You and we need your support.

PROMISE:Never forget you guys of Marconi especially Madam Emma.

:To be your friends forever.

WISH:To meet you.

REMEMBER :Love is the greatest gift.

May God bless ,care,protect,guide and teach you his ways. Always in our prayers.

Compiled by Twinning club.

The members.

Carissimi

Un caro saluto nel nome del Signore da parte della comunità di Sirima. Siamo felici di comunicarvi il successo della nostra scuola grazie soprattutto all’aiuto di Dio.

Ci stiamo avvicinando alla fine del primo trimestre per poi andare in vacanza durante il mese di aprile.Abbiamo davvero fatto del nostro meglio sia nelle attività scolastiche che in quelle extra scolastiche. Lo scorso anno scolastico (2012) gli studenti della nostra scuola hanno ottenuto i migliori risultati nella nostra contea per cui ben37 studenti hanno potuto accedere alle migliori università del Kenya.Auguriamo agli studenti del Marconi un buon fine di anno scolastico e ottimi risultati agli esami di maturità. Che il Signore vi aiuti ad ottenere ottimi voti e a superare gli esami con grande successo.

Vi ringraziamo per il vostro grande aiuto nei confronti della nostra scuola nel fornici i computer, siamo orgogliosi di voi, per aver incontrato amici così simpatici, affezionati e generosi e che ci sono vicini nella buona e nella cattiva sorte, per cui siamo d’accordo con il detto:chi trova un amico,trova un tesoro.

Vi ringraziamo per la bandiera italiana che Emma ci ha portato da parte vostra. L’abbiamo davvero molto gradita. Pregheremo perché possiate continuare con lo stesso spirito di amicizia e che il Signore vi benedica e vi protegga.

Inviamo il nostro più caloroso saluto al gruppo che verrà a trovarci nel mese di luglio. Siamo contenti di incontrarvi, di condividere e scambiare con voi diverse attività. Vi ringraziamo per l’allestimento dell’angolo del Sirima St Augustine college. Anche noi come gruppo del gemellaggio abbiamo allestito l’angolo del Marconi davanti l’entrata dell’ufficio di Presidenza sulla parete del corridoio.Da parte della comunità della scuola di Sirima. Vi diciamo dal profondo del nostro cuore: vi vogliamo bene, sentiamo la vostra mancanza e abbiamo bisogno del vostro sostegno.

Una promessa: non vi dimenticheremo e saremo sempre vostri amici.

Un augurio: incontrarvi

Ricordatevi che l’Amore è il più grande dono. Che il Signore vi benedica, vi assista,vi protegga , vi guidi e vi insegni il cammino. Sarete sempre presenti nelle nostre preghiere.

Lettera scritta dai componenti del twinning club.

Collegio Marconi Portogruaro - Istituto Vescovile > Sirima > Lettera da Sirima – aprile 2013
  • 9 novembre 2018 17:30Colloqui Liceo
  • 8 febbraio 2019 17:30Colloqui Liceo