English in action

Corsi brevi, diversificati e coinvolgenti che incoraggiano a parlare inglese con sicurezza.
ENGLISH IN ACTION : UNA SETTIMANA “IN LINGUA” NELLA VOSTRA SCUOLA – un corso intensivo d’inglese, tenuto da docenti di madrelingua che vengono apposta dalla Gran Bretagna;
PERIODO: dal 4 all’8 SETTEMBRE 2017 – la settimana prima dell’inizio della scuola
SEDE del CORSO: Istituto Vescovile Marconi – Via Seminario, 34 – Portogruaro
LEZIONI: 30 LEZIONI da 50 MIN : 5 ore al giorno sviluppate in 5 giorni per un totale di 25 ore
ORARIO: 08.00-13.15 – dal lunedì al venerdì
PARTECIPANTI: 13/15 partecipanti per ciascuna classe formata per livello
CLASSI: il progetto è rivolto alle attuali classi 5^ primaria e 1^ e 2^ della scuola secondaria di I Grado dell’Istituto. Anche gli studenti esterni della stessa fascia d’età possono partecipare.
COSTO: €235 a studente – In caso di due o più fratelli: €20 di sconto dal secondo iscritto.
INSEGNANTI: sono tutti DOCENTI di MADRELINGUA inglese che vengono appositamente dalla Gran Bretagna – non parlano italiano e sono qualificati per insegnare l’inglese come lingua straniera. Nei momenti di intervallo e pausa pranzo viene garantita l’assistenza da parte di un docente della scuola.
METODOLOGIA: altamente motivante e coinvolgente e studiata nel dettaglio da esperti.
OBIETTIVI: CONSOLIDAMENTO delle competenze linguistiche già acquisite dagli alunni,
AUTOSTIMA: sviluppando maggior sicurezza nella comunicazione;
MOTIVAZIONE: accrescendo l’interesse nell’apprendimento dell’inglese;
CULTURA BRITANNICA: interagendo direttamente con docenti qualificati provenienti dal Regno Unito
ORGANIZZATORE: “ENGLISH IN ACTION” con sede a Canterbury è una scuola qualificata e specializzata da oltre 25 anni nell’organizzare corsi intensivi in diversi paesi del Mondo. Dal 2010 è accreditata da EAQUALS (European Association for Quality Language Services ), ente certificatore europeo.

Scheda di iscrizione

• 26 giugno 2017 11:00Pubblicazione esiti esami